Christian Vieri interrompe la vacanza alle Maldive per problemi respiratori. Ecco cosa è successo all’ex bomber.
Quando si pensa alle vacanze alle Maldive, l’immagine che viene in mente è quella di spiagge bianche, mare cristallino e relax assoluto. È quello che si aspettava anche Christian Vieri, ex attaccante della Nazionale Italiana, che ha deciso di concedersi una pausa insieme alla moglie Costanza Caracciolo e alle figlie Stella e Isabel. Un’occasione per staccare la spina, ricaricare le energie e godersi il clima tropicale lontano dalla frenesia italiana.

Un viaggio da sogno che si trasforma in incubo
Eppure, fin dai primi giorni, qualcosa ha iniziato ad andare storto. “Tutti mi chiedono come sto. Sono partito dall’Italia con tosse e dolore alle ossa. Ho detto: mi prendo il vecchio Brufen e in due o tre giorni mi passa, non è stato così”, ha raccontato Vieri sui social, con il suo tono familiare e ironico. Ma il malessere non solo non è migliorato, è addirittura peggiorato, costringendolo a rivolgersi a un medico locale.
La diagnosi inaspettata e il rientro anticipato
Il responso del medico ha colto tutti di sorpresa: “Tre giorni fa vado dal medico, che è molto bravo e mi dice: ‘Senti, il polmone sinistro sta bene, il destro fischia un pochettino’.” Una diagnosi che ha portato alla battuta di Vieri: “‘Il rigore?’, ha detto Bobo scherzando.” Ma nonostante l’umorismo, la situazione si è rivelata seria. “Sono tre giorni che prendo l’antibiotico, vacanza finita. Mare uno due giorni e ci vediamo a Milano.”
Anche Costanza Caracciolo ha condiviso la sua preoccupazione: “È stato davvero male, questa vacanza se l’è fatta a letto”, ha dichiarato. “Pensavamo che con il sole e il mare delle Maldive gli sarebbe passata la tosse e invece è peggiorato.”
Alla fine, la notizia chiave è questa: Christian Vieri ha dovuto interrompere la vacanza alle Maldive per un’infezione polmonare, dimostrando che neppure i più forti sono immuni dai colpi improvvisi della salute. Come riportato da Sportmediaset.mediaset.it